è uscitooooo !!!!!!!!!!


lo scorso settembre è uscito in libreria il mio primo libro di cucina, edito da TRENTA EDITORE. Nel libro ci sono le ricette che hanno accompagnato la mia vita fino ad oggi, sapori e profumi accostati per il piacere di invitare, offrire e condividere momenti di vita. E' un ricettario un po' particolare, prevede 20 menu studiati nei minimi dettagli che "parlano" da soli, che esprimono sentimenti, notizie e rivelazioni. In comune, le ricette hanno la ricercatezza, l’originalità e le tempistiche d’esecuzione non elevate.
Una cena è un’occasione per ritrovarsi in famiglia, per festeggiare tra amici, per sedurre la persona amata. Un invito a cena ha un linguaggio che si nasconde nella scelta dell’ingrediente e nei particolari dell’atmosfera, dettagli fondamentali. Il libro vuole essere una sorta di guida e fonte d'ispirazione per usare il cibo e la cena come mezzo di comunicazione.
..enjoy

20 agosto 2010

CENA MAROCCHINA


FAGOTTINI DI SFOGLIA ALLA MENTA pag.13




COUS COUS VEGETARIANO pag.14




POLLO CON CECI E ZAFFERANO pag.16




INSALATA DI CAROTE AL MIELE pag.17





GELATO ALLA PANNA CON NOCI CARAMELLATE E MENTA pag.18

2 commenti:

  1. vorrei acquistare il libro, mi dite dove? Abito a ROma, se mi indicate la libreria on-line or on the road.
    Grazie a presto.
    Paola

    RispondiElimina
  2. Cara Paola,
    scusa il ritardo...non mi arrivano le email che mi segnalano i post...puoi trovarlo online su amazon
    http://www.amazon.co.uk/Prova-dirlo-cena-menu-notizia/dp/8890340509/ref=sr_1_1?ie=UTF8&qid=1341234385&sr=8-1
    oppure ordinarlo in qualsiasi libreria se non hanno nessuna copia in casa....
    a presto e grazie
    Fra

    RispondiElimina